01:36 min

primo piano

Repubblica – Inter, per il futuro si prefigura uno scenario paradossale

La speranza di San Siro è che mercoledì contro il Benfica entri in campo l’altra Inter, capace di battere Barcellona, Porto e gli stessi portoghesi

L'Inter di campionato, totalmente diversa da quella europea, perde ancora. La squadra di Inzaghi cade in casa contro il Monza e inanella l'11a sconfitta in Serie A. E, come scrive Repubblica, per la prossima stagione si prospetta uno scenario davvero incredibile.

La speranza di San Siro, che ha visto i nerazzurri crollare per un colpo di testa di Caldirola e per le parate di Di Gregorio, due ragazzi cresciuti nelle giovanili interiste, è che mercoledì contro il Benfica entri in campo l’altra Inter, capace di battere Barcellona, Porto e anche la capolista della Liga portoghese, a sua volta sconfitta ieri per 1-0 dal Chaves, decimo in classifica.

Il passaggio del turno in Champions è più probabile del contrario, quindi a Milano si prefigura uno scenario paradossale: un allenatore esonerato a fine stagione, dopo avere centrato una semifinale di Champions, per non essersi qualificato all’edizione successiva del torneo".