- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno effettuato un blitz di mercato a Madrid nei giorni scorsi.
Si è vociferato che i due dirigenti nerazzurri abbiano provato a intavolare una trattativa per il talento del Real Marco Asensio ma il vero obiettivo, ormai è risaputo, è Mateo Kovacic, reduce da una stagione di alti e bassi in prestito al Chelsea ma ancora di proprietà dei Blancos
Il centrocampista croato era volato al Santiago Bernabéu nell'estate del 2015 proprio da Milano, quella nerazzurra, per un affare complessivo sui 38 milioni di euro.
Ora, dopo essersi tolto diverse soddisfazioni fra Madrid e Londra a livello di trofei - 3 Champions League, 1 Liga, 1 Europa League, più varie supercoppe- sembra essere disposto a compiere il viaggio di ritorno verso San Siro.
Come riporta Repubblica nell'edizione odierna "Kovacic tornerebbe in nerazzurro dopo le esperienze al Real e al Chelsea...Florentino Perez valuta il giocatore circa 60 milioni, l'Inter propone la formula del prestito e diritto di riscatto. Il croato avrebbe dato la disponibilità a tornare nella squadra in cui giocò per 30 mesi, fino all'estate 2015."
( Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA