LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
Dopo una sola stagione, André Onana potrebbe già salutare Milano e l'Inter. L'ottima annata disputata dal portiere ha attirato le attenzioni dello United che sta spingendo forte per regalare il giocatore a Ten Hag che già lo ha allenato ai tempi dell'Ajax.
"Il Manchester United fa sul serio per Onana. Gli inglesi sono intenzionati a portare il portiere in Premier League e nelle prossime ore presenteranno un’offerta ufficiale all’Inter. I nerazzurri partono da una richiesta di 60 milioni di euro, il Manchester potrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta inserendo una serie di bonus. Intanto Onana aspetta: il procuratore del 27enne camerunese ha già parlato con i dirigenti inglesi e una bozza d’accordo verbale sull’ingaggio è già stata trovata", riporta Repubblica.
"Come erede l’Inter sta monitorando più piste: Giorgi Mamardashvili (Valencia) è il primo della lista, ma il Valencia chiede almeno 25 milioni di euro. Anatolij Trubin dello Shakhtar è stato sondato, così come Marco Carnesecchi dell’Atalanta, sogno dell’Empoli per sostituire Guglielmo Vicario passato al Tottenham", rivela il quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA