primo piano

Repubblica: “Rivoluzione in società . Rischiano Branca e Paolillo?”

Eva A. Provenzano

Le urne hanno decretato Olympique Marsiglia. La prossima avversaria dell’Inter in campionato sarà la squadra francese guidata dall’ex juventino Didier Deschamps. La Repubblica parla di molti punti in comune tra le due squadre, la...

Le urne hanno decretato Olympique Marsiglia. La prossima avversaria dell'Inter in campionato sarà la squadra francese guidata dall'ex juventino Didier Deschamps. LaRepubblica parla di molti punti in comune tra le due squadre, la situazione societaria su tutte. Il club marsigliese sarebbe al centro di problemi tra l'allenatore e il direttore sportivo Anigo che lo avrebbe tacciato di essere un 'calimero', uno che si lamenta troppo in poche parole. Alla base delle liti ci sarebbero incomprensioni sul mercato e non solo. 

L' Inter, dopo gli 'errori' di mercato e la svista su Forlan che per sbaglio è stato costretto a saltare l'intero girone eliminatorio (ne avrebbe saltato almeno metà comunque dato l'infortunio), la figura di Marco Branca sarebbe in discussione. Il ds Piero Ausilio sembra scalare posizioni nelle faccende societarie e sembra che il presidente Massimo Moratti sia intenzionato a fare una vera e propria rivoluzione in Corso Vittorio Emanuele. "Secondo gli spifferi che giungono da quelle parti - scrive Repubblica.it - a rischiare sarebbe anche il direttore generale Ernesto Paolillo, Indiscrezioni che trovano flebili conferme, ma che in caso di fallimento stagionale della squadra, potrebbero diventare realtà".