ultimora

Rescissione Mancini, i tifosi divisi. Nel caos non manca l’ironia: “Liberate Gregucci”

Eva A. Provenzano

Su twitter i sostenitori nerazzurri hanno commentato l'addio del mister: molti sono con lui, altri pensano sia meglio così. Altri ancora ci ridono su

In fondo non è stata neanche una sorpresa. Nessuno aveva creduto che si poteva continuare con il caos: troppe voci su un addio, su accordi non trovati rispetto al futuro, su visioni diverse tra Mancini e la società. Forse ci si era illusi che tutto sarebbe rimasto com'era quando a Riscone di Brunico è salito Gregucci, collaboratore voluto dal Mancio.

Ma niente, neanche quello era un segnale da cogliere come scientifico. E' successo tutto e il contrario di tutto: da una parte la nuova proprietà, dall'altra la vecchia e poi Mancini che non ha mai pensato di allenare una squadra sulla quale non può intervenire, lui che è abituato a fare mercato. Quante volte è stato lui in prima persona a convincere i giocatori a sbarcare alla Pinetina? Eppure i risultati non sono arrivati, o meglio, nella scorsa stagione la squadra nerazzurra è stata prima in classifica fino a gennaio, poi è arrivata quarta ed è tornata a giocare in Europa League. Non sarà Mancio a guidare i suoi uomini nella prossima stagione, nella notte è arrivata la risoluzione del contratto. E i tifosi nerazzurri hanno detto la loro su Twitter:

CON MANCIO -

CONTRO -

RIDIAMOCI SU, VA... -