01:02 min

primo piano

Retegui, l’Inter ha già il suo sì: “E in estate sarà assalto soltanto con questo addio”

Marco Astori Redattore 

L’Inter aspetta il momento in cui Mateo ”il tano” attraverserà di nuovo l’Oceano e, vestito d’azzurro, mostrerà i miglioramenti fatti con la lingua di Dante

E' Mateo Retegui l'obiettivo numero uno in casa Inter in caso di addio di Romelu Lukaku: il club nerazzurro proverà a ridiscutere col Chelsea il prestito del belga, ma ha già pronta l'alternativa nel caso in cui l'intenzione dei Blues sia quella di trattenerlo. Spiega La Gazzetta dello Sport: "L’Inter aspetta il momento in cui Mateo ”il tano” attraverserà di nuovo l’Oceano e, vestito d’azzurro, mostrerà i miglioramenti fatti con la lingua di Dante: Mateo Retegui, centravanti della Nazionale e sogno proibito dei nerazzurri, continua infatti a studiare l’italiano con profitto.

I dirigenti nerazzurri osservano a distanza compiaciuti perché ogni rete di Mateo è una conferma di una vecchia intuizione: si sono mossi, infatti, ben prima dell’esplosione mediatica e già da tempo hanno incassato la preferenza del giocatore. Sarà vero assalto a Retegui solo in caso di addio ad ogni ipotesi di prestito-bis per Lukaku. E negli stessi giorni pure Mateo imboccherà una strada tra le tante: forte è la voglia di Italia (piace pure a Napoli e Roma), ma forte è l’interesse dell’Eintracht Francoforte.