- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - JULY 14: (R-L) Nicolò Barella of FC Internazionale embraces speaker of FC Internazionale Mirko Mengozzi during the presentation of the new 2022/2023 Nike jersey at the Nike store in piazza Gae Aulenti 6 on July 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Uno degli uomini più attesi nella gara di oggi è sicuramente Nicolò Barella: spento nel derby, il 23 nerazzurro non è nemmeno sceso in campo contro il Bayern Monaco e oggi tutti si aspettano da lui una grandissima prestazione. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta intanto un curioso retroscena di mercato: "Nicolò non è stato "chiacchierato" nell'ultima sessione di mercato, ma, pur non essendo stata pubblicizzata, una richiesta d'informazioni importante l'ha avuta: quella del Tottenham di Conte che aveva trattato anche Bastoni.
Per Barella l'Inter ha subito imposto lo stop a qualsiasi discorso e comunque la valutazione che gli è stata data non permetteva agli Spurs di avvicinarsi. Ciò premesso, se finora il numero 23 non ha giocato come sa, la colpa non è della campagna trasferimenti. L'ex Cagliari è stato uno dei giocatori più stimolati nel confronto di giovedì tra lo spogliatoio, il tecnico e la dirigenza. Adesso ha voglia di rispondere da campione qual è. Anche perché, dopo non essere neppure entrato in Champions (si era riscaldato e sperava di essere buttato nella mischia nella ripresa), dentro ha il fuoco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA