- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MUNICH, GERMANY - OCTOBER 31: Simone Inzaghi, head coach of FC Internazionale arrives with his palyer Robin Gosens for a press conference ahead of their UEFA Champions League group C match against FC Bayern München at Allianz Arena on October 31, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
L’Inter sperava nel ‘doppio effetto Mondiale’ per Robin Gosens. Ne parla La Gazzetta dello Sport, che torna sulla mancata convocazione con la sua Germania per Qatar 2022 e non soltanto. Già a gennaio, l’esterno ex Atalanta può dire addio ai nerazzurri per cercare maggior spazio altrove.
“I nerazzurri speravano che un Gosens di nuovo arrembante con la Germania avrebbe prodotto un doppio effetto: da un lato sarebbe cresciuto l’entusiasmo dell’esterno depresso dal vedere davanti a sé Dimarco; dall’altro avrebbe offerto a Robin una vetrina utile per solleticare eventuali compratori. Nessuna delle due possibilità si è realizzata, ma non è cambiata una cosa in casa Gosens: la voglia di avere più minuti in campo. I 548’ che gli ha concesso finora Inzaghi non bastano e Robin reclama spazio, anche fosse solo in prestito”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA