Il Corriere della Sera di oggi torna sull'affare che ha scaldato l'estate in casa Inter, ovvero il mancato ritorno di Romelu Lukaku
Il Corriere della Sera di oggi torna sull'affare che ha scaldato l'estate in casa Inter, ovvero il mancato ritorno di Romelu Lukaku. Una vicenda che ha coinvolto anche Lautaro Martinez, legato al belga da un'amicizia in campo e fuori, ma che non ha affatto digerito il comportamento dell'ex compagno.
"Lautaro ci credeva, ci ha creduto. Prima di avvinghiarsi, i due simulavano pure lo sparo di Call of Duty, un celebre videogioco. Tutti noi a pensare e a scrivere: che coppia strepitosa. Che intesa. Solo che la scorsa estate, tra una promessa di rinnovo, crudeli bizantinismi di mercato e solenni perfidie, Lukaku sparisce. Di botto. E stacca il cellulare. E non risponde più nemmeno a lui, a Lautaro. Che ci resta non male, malissimo. E che adesso poi penserà (e sarà probabilmente il pensiero di molti tifosi interisti): se li abbraccia tutti allo stesso modo, quello lì, il belga. Un miscuglio di stupore, amarezza, fastidio".