primo piano

Ride Icardi e “piange” Higuain: Milano e nazionale, il nerazzurro pigliatutto

fcinter 1908

L'attaccante dell'Inter vive un momento particolarmente felice, mentre il rossonero fatica a rendere sui propri standard

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta il particolare momento che sta vivendo Gonzalo Higuain, squalificato in campionato e non convocato dalla Nazionale, mentre i suoi due connazionale, Icardi e Dybala, attraversano un periodo opposto.

“È un periodo strano per il Pipita. Che ha masticato amaro contro la Juve e non ha potuto nemmeno sfogarsi in nazionale, perché il c.t. Scaloni non lo convoca nell’Argentina. Seleccion in cui, invece, brillano Paulo Dybala e Mauro Icardi, entrambi a segno nell’amichevole col Messico. Il bianconero, compagno di un attacco «HD» durato appena un paio di stagioni, finalmente trova nell’Albiceleste lo slancio per ritagliarsi uno spazio da protagonista nella Juve, che ora appartiene a Cristiano Ronaldo. Icardi, invece, è l’altro bomber argentino di Milano. E oltre a tingere di nerazzurro il primo round con Gonzalo decidendo il derby allo scadere, inizia a prendere confidenza con la Champions e la nazionale”.