- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La moviola della Gazzetta dello Sport, conferma, ma non c’erano dubbi, le proteste dell’Inter che continua a non essere fortunata con gli arbitri.
Appena dopo il vantaggio friulano, a seguito di un calcio d’angolo, Domizzi trattiene in modo vistoso Milito. Una irregolarità netta (il difensore non guarda mai il pallone, ma la sua unica preoccupazione è quella di impedire il movimento dell’avversario) sfuggita a Calvarese e all’assistente. La protesta dell’argentino è ignorata dall’arbitro.
Nel secondo tempo altri due episodi dubbi; l’Inter chiede un altro rigore per un tocco con il braccio di Widmer. In questo caso è meno evidente del primo, perché la palla prima tocca l agamba e poi il braccio e potrebbe starci l’involontarietà anche se rigori del genere sono stati fischiati. Altro grande dubbio: al 14’ quando un cross di Kovacic si trasforma in una palombella avvelenata: il portiere Kelava la blocca, ma poi arretra in modo pericoloso. Guarin chiede il gol, ma il guardalinee lascia correre. Il replay non chiarisce se il pallone finisce del tutto al di là della linea: resta un piccolo dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA