01:34 min

primo piano

Inter, proposta di rinnovo anche a de Vrij dopo Skriniar: “Sembra chiaro che…”

Alessandro Cosattini

Non solo Skriniar, l’Inter è al lavoro anche per il rinnovo di Stefan de Vrij: è un chiaro segnale per il Corriere dello Sport

L’Inter è al lavoro anche per il rinnovo di Stefan de Vrij. Il difensore centrale è nella lunga lista di giocatori in scadenza al 30 giugno 2023 e oggi il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul suo futuro ora che è arrivata la proposta di prolungamento nerazzurra:

Non solo Skriniar. L’Inter ha messo sul tavolo un’altra proposta di rinnovo, stavolta con destinatario De Vrij. Ripresi i contatti con i rappresentanti dell’olandese nelle scorse settimane, manifestando la volontà di prolungare, il club nerazzurro, in queste ore, ha fatto la sua mossa. L’offerta è di un biennale, su cifre in linea con l’attuale contratto, con opzione per una terza stagione, ma con apertura a trasformare la proposta in un triennale. Adesso si attende la risposta di De Vrij, come, in sostanza, sta accadendo con Skriniar. E non è da escludere che i tempi si allunghino pure per l’olandese, visto che l’idea di “testare” un altro campionato, la Premier nello specifico, è ben presente nella sua testa.

Ad ogni modo, sembra chiaro che l’Inter voglia costruirsi una rete di sicurezza, avendo ben 3 elementi del pacchetto arretrato - D’Ambrosio oltre, appunto a Skriniar e De Vrij - in scadenza, più Acerbi, il cui prestito, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, si concluderà a fine stagione. Meglio evitare, insomma, di dover ricostruire un intero reparto”, si legge.