Se per Inzaghi, dopo l'ottimo lavoro svolto finora, dovrebbe arrivare presto rinnovo, prima di lui ci sarà il prolungamento del contratto della dirigenza. Presto verranno formalizzati gli accordi.
primo piano
Da Marotta ad Antonello e Ausilio, c’è l’ok di Zhang ai rinnovi: le firme entro fine 2021
Il presidente dell'Inter è soddisfatto di quanto fatto dalla dirigenza e presto saranno ufficiali i prolungamenti dei contratti
"La proprietà si muove nel segno della continuità, non c’è motivo di toccare un management che ha vinto uno scudetto e che ora insegue la seconda stella. I rinnovi di Marotta, Antonello, Ausilio, Baccin e Samaden hanno già avuto l’ok di Zhang: si tratta solamente di formalizzare gli accordi, in pratica di stilare i contratti. Avverrà in questi giorni, comunque entro la fine del 2021. E la nuova scadenza sarà per tutti 2024. In fondo, il modello si sta confermando vincente. Marotta stesso, intervenuto anche lui al fianco di Inzaghi, ha tenuto a sottolineare i risultati sportivi e a ringraziare per l’impegno la proprietà, Antonello ha ripercorso le tappe che hanno portato al successo e fissato i prossimi traguardi", rivela La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA