03:58 min

primo piano

Gds – Rinnovi Inter, così Barella può anticipare Lautaro: cifre e dettagli. Nicolò ha in mente…

Gianni Pampinella Redattore 
Il club sta lavorando per allungare contratto del centrocampista fino al 2028, forse addirittura fino al 2029

L'Inter vola in campo, fuori la dirigenza nerazzurra non si ferma e sta cercando di blindare i suoi gioielli. Prosegue serrata la trattativa per i rinnovi di Lautaro e Barella, capitano e vice capitano della squadra di Inzaghi. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il centrocampista può anticipare il Toro nella corsa verso il rinnovo del contratto.

"E in questo momento dei due il più vicino alla firma è Nicolò. L’obiettivo del centrocampista e del club è quello di trovare in tempi brevi un’intesa fino al 2028, forse addirittura fino al 2029. A una cifra intorno ai 6 milioni più bonus. Cosa vuol dire in tempi brevi? Diciamo in primavera, al massimo entro l'inizio della prossima stagione".

"Riguardo alla fumata bianca c’è ottimismo perché anche gli ultimi contatti tra le parti hanno fatto capire che la distanza tra domanda e offerta si è molto ridotta. Proseguire il matrimonio è l’obiettivo di entrambe le parti: l’Inter continua a puntare forte sul suo vice capitano che a sua volta sta bene a Milano e non è tentato da togliersi di dosso la maglia nerazzurra. Nicolò ha in mente solo l’Inter nonostante le grandi d’Europa lo abbiano messo nel mirino e abbiano chiesto informazioni. Il finale della storia può cambiare solo se per il sardo arrivasse un’offerta ritenuta irrifiutabile sia da parte della società sia da parte del calciatore. Al momento all’orizzonte non c’è. Dopo la fine della Champions e dopo l’Europeo, vedremo".

 (Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.