Il rinnovo di Brozovic è prioritario per l'Inter. Il Corriere dello Sport spiega che il calciatore è in scadenza e tra qualche mese potrebbe già trovare l'accordo con un altro club. "Non lo farà perché si sente legato al progetto e perché Inzaghi lo considera il cardine della squadra. Si è affidato per la trattativa del prolungamento al padre Ivan, ma ancora non è arrivata una convocazione. Le persone vicine dicono che non sia affatto contento della piega che ha preso la vicenda, ma in campo il suo rendimento non ne risente", si legge. Al momento guadagna 4.2 mln e punta a guadagnarne 5.5. Vorrebbe firmare un contratto più lungo altrimenti non va escluso che, come Perisic, lascerà alla scadenza.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Brozovic e Lautaro, i rinnovi sul tavolo. Per il croato rischio scadenza. L’argentino…
Per i nerazzurri sono questioni prioritarie i rinnovi dei due calciatori che hanno fatto una richiesta di oltre cinque mln
Oltre al rinnovo di Brozovic saranno messi a punti quelli di Lautaro Martinez e di Barella. Per quanto riguarda l'argentino, quando l'Inter ha rifiutato l'offerta del Tottenham ha fatto trapelare che è pronta al rinnovo. "Non da 2,7 a 4,5 milioni come inizialmente offerto, ma oltre quota 5 milioni. Basteranno per ottenere la firma? Se arrivasse all'estate 2022 senza prolungamento, per l'Inter sarebbe un problema perché lo ha vincolato solo fino al 2023. Anche in questo caso, dunque, c'è dunque una certa urgenza di agire", scrive il quotidiano sportivo.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA