Il tema legato al rinnovo di Marcelo Brozovic tiene banco in casa Inter. Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti:
primo piano
Rinnovo Brozovic, l’entourage tentenna. “Ma qualcosa negli ultimi giorni è cambiato e…”
Il tema legato al rinnovo di Marcelo Brozovic tiene banco in casa Inter. Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti
"Finora Marotta e Ausilio non sono riusciti a incontrare i suoi rappresentati nonostante li abbiano invitati più volte per un primo incontro a Milano. Il padre e l’avvocatessa che curano gli interessi di Marcelo non hanno ancora trovato il tempo per fare una visita in viale della Liberazione, ma qualcosa negli ultimi giorni è cambiato e l’entourage del centrocampista ha dato l’ok a vedersi “a breve”. Possibile che il faccia a faccia arrivi la prossima settimana o quella successiva, dopo il match di Champions a San Siro contro lo Shakhtar", spiega il quotidiano.
LEGGI ANCHE
Al momento, però, resta da capire quale possa essere la distanza tra domanda ed offerta - secondo il CorSport, l'Inter è disposta ad arrivare a 5,5 mln di euro più bonus rispetto ai 4,2 attuali - e se ci sono già proposte irrinunciabili di altri club. "Il Psg è interessato, ma ci sono in corsa anche club inglesi", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA