- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Rinnovo Brozovic, ecco l’idea e l’obiettivo dell’Inter. Dal club trapela…
In quasi ogni sessione di mercato è sempre sembrato sul punto di partire, ma alla fine nessun tecnico ha voluto rinunciare a Marcelo Brozovic. Elemento fondamentale nella rosa dell'Inter, la dirigenza è al lavoro per il rinnovo del contratto del croato in scadenza nel 2022. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, una vera e propria trattativa ancora non è cominciata.
"A oggi, sono stati effettuati solo sondaggi per capire le intenzioni di Brozovic. L’idea nerazzurra, comunque, è quella di aprire il tavolo delle trattative non appena il centrocampista si metterà a disposizione di Inzaghi. L’obiettivo è arrivare alla fumata bianca entro la fine dell’estate".
"Il punto di riferimento non può che essere l’accordo appena raggiunto con Calhanoglu. Il turco andrà a guadagnare 5 milioni per ciascuno dei prossimi 3 anni. Probabile, dunque, che la proposta nerazzurra a Brozovic sia molto simile. Basterà? Dipende, evidentemente, dalle eventuali proposte - in ottica 2022 - già recapitate al giocatore. Ad ogni modo, da viale Liberazione trapela ottimismo".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA