primo piano

Rinnovo Guarin: nessun problema. Torna calda la pista Morata

In molti si aspettavano nella giornata di ieri l’annuncio del rinnovo di Guarin. Secondo la Gazzetta dello Sport, non esiste nessun problema e il colombiano firmerà fino al 2017, come del resto confermato dal centrocampista presente...

Riccardo Fusato

In molti si aspettavano nella giornata di ieri l’annuncio del rinnovo di Guarin. Secondo la Gazzetta dello Sport, non esiste nessun problema e il colombiano firmerà fino al 2017, come del resto confermato dal centrocampista presente all’evento da Brooks Brothers: trattasi di attesa brevissima, con evidente gioia del club e di Fredy stesso. 

Guarin, sarà il secondo tassello dopo Palacio siglato direttamente da Thohir ed ora gli obiettivi di Ausilio si spostano altrove.  Detto che i riscontri su Chicharito Hernandez («Vicino all’Inter» ha scritto il Daily Star) sono vicini allo zero, ecco che invece la pista che porta al madridista Alvaro Morata resta non solo accesa ma caldissima. Il 21enne spagnolo è apprezzatissimo al Real Madrid, ma ha il contratto in scadenza nel 2015 ed è desideroso di giocare..