- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Il tecnico Simone Inzaghi ha avuto un primo incontro ieri con la dirigenza dell’Inter per parlare del rinnovo di contratto
Non sarà fino al 2037 ma la volontà è che possa esserlo fino al 2027 con un ingaggio che superi 6 milioni. 2 anni in più della scadenza attuale (giugno 2025), magari incastrando il tutto con bonus, emolumenti e clausole di uscita che facciano quadrare i conti e far contenti la società nel suo principio di sostenibilità e un allenatore che ha sempre vinto almeno due trofei a stagione da quando è sulla panchina nerazzurra e dopo la finale di Champions dello scorso anno ha contribuito in maniera determinante alla conquista della seconda stella.
Un passaggio con la proprieta sara decisivo per arrivare alla fumata bianca. Le idee sul mercato dell’Inter infatti sono chiare e sul rafforzamento della squadra pure ora serve far quadrare tutto e arrivare per l’inizio della preparazione ad una firma quasi scontata ma che necessiterà di qualche altro passaggio intermedio per arrivare a mettere nero su bianco.
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA