Inter-Sassuolo è stata rinviata per decisione dell'Ats di Milano ma per la Lega Calcio è come se se l'avesse chiesto l'Inter, giocando il jolly che è stato concesso (una sola volta) ad ogni club che avesse in rosa almeno 10 contagiati. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Rinvio, la Lega lo considera jolly Inter: se il 3 aprile ci fossero 10 contagiati…
Inter-Sassuolo è stata rinviata per decisione dell'Ats di Milano ma per la Lega Calcio è come se se l'avesse chiesto l'Inter
E’ vero che secondo il protocollo, la condizione necessaria per usufruirne è avere almeno 10 elementi positivi in squadra. Ma c’è stato l’intervento dell’Asl e quindi di una «causa di forza maggiore».
Ciò significa che, nella malaugurata ipotesi in cui il club nerazzurro arrivasse alla sfida con il Bologna del prossimo 3 aprile (o ad una qualsiasi altra gara) con i 10 contagiati previsti nel protocollo, non ci sarebbe alcun rinvio da parte di via Rosellini. Si andrebbe a ricreare quanto avvenuto in occasione di Lazio-Torino, con la palla che passerebbe al Giudice Sportivo", riporta il quotidiano romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA