- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
È stata una giornata piuttosto intensa per la Lega Calcio. Una decisione ufficiale è stata presa, è la Lega Calcio ha ribadito che le partite di campionato ricominceranno a partire dalla 25esima giornata. Quella, per intenderci, nella quale si sarebbe dovuto giocare - se non fosse stata rinviata - Inter-Sampdoria.
NIENTE 19 - In serata era arrivata la decisione sulla prima gara della ripresa. Si era parlato di Atalanta-Sassuolo. La data del 19 giugno decisa in Lega Calcio, non sarebbe piaciuta al governo, spiegano a Skysport e quindi si tornerà a giocare il 20 giugno. Prima gara in calendario sarà quindi Torino-Parma. Nel comunicato ufficiale della Lega non sono indicate le partite, ma solo la data della ripresa.
IN DUBBIO LE SEMIFINALI - Nel comunicato della Lega è stata ufficializzata la data del 17 di giugno, è il giorno scelto per la finale di Coppa Italia. Restano in bilico le date delle semifinali: 13-14 giugno quelle previste, ma la Lega ha chiesto l'anticipo di un giorno. Così, se la richiesta venisse accolta, le semifinali Juve-Milan e Napoli-Inter, si giocherebbero il 12 e il 13 giugno. La risposta arriverà in seguito.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA