LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Ultimo giorno a Osaka oper i nerazzurri che da domani saranno a Tokyo. Oggi i nerazzurri sfideranno l'Al-Nassr di Brozovic e Ronaldo, un test già importante per capire a che livello è la squadra di Inzaghi. Il tecnico avrà modo di testare nuovamente i nuovi arrivati.
"Aspettando novità del mercato, oggi la porta dell’Inter sarà difesa da Filip Stankovic e Di Gennaro, che si divideranno lo spazio a disposizione. È il primo vero test dei nerazzurri in questo campionato, dopo quelli con Lugano e Pergolettese. L’avversario è l’Al-Nassr di Ronaldo ma – vien da dire – soprattutto di Brozovic. Non sarà giusto aspettarsi ritmi alti, vuoi per il caldo e l’umidità asfissiante, vuoi perché siamo in piena preparazione. Ma Inzaghi qualche risposta se l’aspetta", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Da Thuram, certo. E anche dagli altri nuovi: aumenterà il minutaggio di Frattesi e Cuadrado, Bisseck è chiamato a confermare le iniziali buone impressioni. Ronaldo permettendo, ovvio. Calcio d’inizio alle 12.20 italiane, le 19.20 locali. È l’ultimo atto ad Osaka: domani la comitiva interista si trasferirà a Tokyo dove sarà raggiunta anche dal presidente Steven Zhang", riporta il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA