Ieri sera, prima del gol del 2-1 di Federico Dimarco su punizione, c'è stato un piccolo accenno di rissa. Protagonisti Lautaro Martinez e Gary Medel, che si sono beccati tra parolacce e gesti a distanza. E Tuttosport, nella sua edizione odierna, racconta quali attimi e anche quelli successivi: "Dalle immagini tv, i gesti e le parole sembrano indicare una promessa di incontro negli spogliatoi. Per darsele, ovviamente. Medel sfida Lautaro, e Lautaro che fa? A quel punto lo guarda e gli fa il gesto dell’oca starnazzante.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Rissa Medel-Lautaro, il retroscena: “Ecco cos’ha fatto il cileno dopo il gol”
Medel e Lautaro si sono beccati un bel po’, almeno finché l’arbitro Colombo non ha ammonito entrambi per cercare di farli smettere
Blah, blah, blah. Due volte. Traduzione internazionale: sei buono solo a parlare. Poi sulla punizione arriva il gol di Dimarco . Medel è ancora carico a pallettoni. Anche in questo caso ci sono immagini, parziali: si vede il cileno avvicinarsi alla metà campo e girarsi verso la panchina nerazzurra. Non ci sono riprese ulteriori, ma di certo Inzaghi pare avere sentito qualcosa di poco piacevole, visto che si è alzato di scatto per andare verso Medel. Salvo poi essere trattenuto da alcuni componenti dello staff nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA