- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - FEBRUARY 12: Rigo Berto Rivas of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Primavera Tim juvenile match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Breda on February 12, 2017 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
É stato tra i protagonisti della vittoria nerazzurra contro la Roma. Parliamo di Rigoberto Rivas, esterno casse 1998 appartenente al gruppo Primavera guidato da Stefano Vecchi. Il calciatore, che ben si è messo in evidenza nel corso di questa stagione, ha attirato su di sé l’interesse di Carlos Tabora, allenatore della nazionale Under 20 dell’Honduras, che avrebbe voluto convocarlo in vista delle qualificazioni per la prossima Coppa del Mondo. Il tecnico si è messo in contatto con l’Inter per cercare una mediazione, ma la società di corso Vittorio Emanuele ha ritenuto opportuno trattenere il calciatore a Milano. Proprio Ribas, ai microfoni di laprensa.hn, ha voluto chiarire quanto accaduto.
“Mi alleno con il gruppo della prima squadra ed è per me un’esperienza bellissima. Il giocatore con cui parlo di più è Rodrigo Palacio, mi dà tantissimi consigli. Nazionale? So dell’interesse, ho parlato con l’allenatore della selezione, ma l’Inter non mi dà il permesso per partire dato che ci troviamo in un punto della stagione molto importante e che dovrei stare fuori almeno un mese, un periodo di tempo troppo lungo. Se desidero indossare quella maglia? Questo sempre, quando sento la mia famiglia non faccio che ripeterglielo, vorrei vestire la maglia della nazionale e dare una mano per la qualificazione alla Coppa del Mondo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA