Roberto Mancini, ex allenatore nerazzurro, vorrebbe portare al Manchester City due calciatori che attualmente militano nel nostro campionato. Ivan Ramiro Cordoba, trenatreenne difensore dell'Inter e Christian Abbiati, portiere del Milan. Il nerazzurro è stanco dell panchina, si sente meno importante degli altri anni e, nonostante ami la mglia dell'Inter, potrebbe chiedere di essere ceduto per trovare nuovi stimoli, provare una nuova avventura e chiudere la gloriosa carriera con un ricco contratto. Gli inglesi pare pssano mettere sul piatto una cifra superiore ai 4 milioni di euro. La parola spetta alla società e al presidente Moratti. In Corso Vittorio Emanuele, sembra però che si stiano già muovendo in merito. Nei prossimi giorni, il Direttore Sportivo della Roma, Daniele Pradè, sarà a Milano per discutere di Burdisso, l'argentino vorrebbe rimanere a Roma e non tornare più all'Inter, ma probabilmente il discorso si potrebbe spostare su Marco Andreolli, giovane difensore italiano nel mirino del club di Moratti.
primo piano
ROBERTO MANCINI SACCHEGGIA L’ITALIA: PRIMA CORDOBA POI ABBIATI
Roberto Mancini, ex allenatore nerazzurro, vorrebbe portare al Manchester City due calciatori che attualmente militano nel nostro campionato. Ivan Ramiro Cordoba, trenatreenne difensore dell’Inter e Christian Abbiati, portiere del Milan. Il...
Discorso totalmente diverso quello del portiere. L'estremo difensore del City (Given), sarebbe stato, secondo alcune indiscrezioni, schierato pro-Hughes e "contro" l'attuale tecnico. Mancini vuole vincere e per prima cosa vorrebbe lo spogliatoio unito e compatto per cercare di vincere da subito o almeno di raggingere l'obiettivo stagionale: la qualificazione in Champions League. Mancini avrebbe individuato nell'estremo difensore rossonero l'uomo giusto per bravura ed esperienza e potrebbe approfittare della situazione "portieri rossoneri" per strappare il "si" dell'ex nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA