primo piano

Rocchi: “Cerchiamo i tre punti per l’Europa. Se resto? Io voglio…”

Alessandro De Felice

Ai mcrofoni di Sky nel prepartita di Inter Palermo ha parlato Tommaso Rocchi, sentito dall’inviato Andrea Paventi. Ecco le sue parole in previsione della gara di oggi: “Avere sulle spalle l’attacco dà grandi responsabilità ma...

Ai mcrofoni di Sky nel prepartita di Inter Palermo ha parlato Tommaso Rocchi, sentito dall'inviato Andrea Paventi. Ecco le sue parole in previsione della gara di oggi: "Avere sulle spalle l'attacco dà grandi responsabilità ma sono contento di assumermele. Io ho sempre cercato di farmi trovare pronto. E' un periodo che gioco con continuità e spero di fare bene fino al termine della stagione, per me e per l'Inter."

Sulle'Europa League senza preliminari: " I conti si faranno alla fine dell'anno. Ora conta conquistare i tre punti, che sarebbero fondamentali per arrivare in Europa. Già da oggi vogliamo un risultato positivo."

Chiusura ulla permanenza all'Inter: "E' normale che quando fai bene aumenta il contorno. Io voglio giocarmi questa opportunità e le conclusioni le trarremo a fine stagione..."