primo piano

Rocchi dal 1′ Minuto, fiducia a Schelotto, mentre Kovacic…

Stramaccioni ha provato ieri nella rifinitura l’Inter che scenderà in campo a Catania. Sarà una formazione molto rimaneggiata e divera rispetto alle precedenti e non solo per l’assenza dell’ultim’ora di Cassano. Il...

Riccardo Fusato

Stramaccioni ha provato ieri nella rifinitura l'Inter che scenderà in campo a Catania. Sarà una formazione molto rimaneggiata e divera rispetto alle precedenti e non solo per l'assenza dell'ultim'ora di Cassano. Il tecnico nerazzurro aveva già in mente di effettuare un turnover, in vista anche della trasferta di Londra di giovedì prossimo.

Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri scenderanno a Catania con un 4-3-3, con Rocchi al centro dell'attacco favorito su Palacio, che avendo tirato la carretta più degli altri potrebbe essere rispermiato in vista dell'Europa League. Oltre all'ex laziale, ci sarà spazio dal primo minuto anche per Schelotto, schierato nei tre davanti insieme ad Alvarez, e Kuzmanovic che giocherà vicino a Guarin e Gargano in un centrocampo a tre, mentre l'altro nuovo acquisto di gennaio, Kovacic, dovrebbe entrare a gara in corso. L'ex Dinamo Zagabria sarà sicuramente titolare contro il Tottenham. Ecco dunque la probabile formazione dell'Inter per questo pomeriggio:

Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Pereira; Guarin, Kuzmanovic, Gargano; Alvarez, Rocchi, Schelotto