- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Rosan Roeslani, la scorsa settimana, è stato ospite del principale Inter club indonesiano. Il membro della cordata che ha appena acquistato l'Inter ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai presenti. Alcune frasi sono state riportate su Twitter da un membro di questo club e come tali ve le riportiamo. Ovviamente, con la premessa che si tratta di dichiarazioni riferite in una circostanza non ufficiale e senza la presenza di giornalisti. Ecco quanto detto da Roeslani:
"Saremo i nuovi proprietari dell'Inter dal 15 novembre. A Erick è sempre piaciuto il club, gli piace la sua storia e la famiglia Inter. Il nuovo cda sarà formato da 8 persone: io, Erick, Handy (Soetedjo) e altri due membri della cordata più tre membri della famiglia Moratti (Massimo Moratti, Mao Moratti e Ghelfi ndr). Non c'è alcuna clausola di riacquisto nel contratto. Il 70% da noi acquistato copre anche alcuni asset dell'Inter, tra cui Appiano Gentile. I Bakrie non c'entrano con l'acquisizione dell'Inter".
MERCATO - "Siamo pronti ad inserire da uno a tre nuovi grandi giocatori (star il termine usato ndr) per cercare di raggiungere i primi tre posti in classifica"
INDONESIA - "Costruiremo un Inter Campus e un Inter Store in Indonesia".
ZANETTI - "Entrerà a far parte della società non appena si ritirerà dal calcio giocato"
PRESIDENZA - "Moratti sarà presidente per uno o due anni. Poi la presidenza passerà a uno di noi tre (Thohir, Roeslani o Soetedjo)
BRANCA - "Sarà valutato per la cessione di alcuni giovani potenziali ottimi giocatori. Vogliamo un mix di giovani ed esperti in squadra"
INCONTRO - "Il 15 novembre ci sarà un incontro in cui parleremo degli acquisti, delle cessioni e dei desiderata del tecnico"
ARRIVO IN ITALIA - "Tra il 13 e il 15 novembre saremo in Italia per incontrare il Cda, Moratti e l'allenatore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA