primo piano

Rolando ha convinto tutti e sarà  riscattato

Riccardo Fusato

Rolando ha convinto l’Inter. Il portoghese, arrivato l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto dal Porto, secondo la Gazzetta dello Sport, verrà riscattato dall’Inter, a fine stagione, per una cifra intorno ai 4 milioni di euro....

Rolando ha convinto l’Inter. Il portoghese, arrivato l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto dal Porto, secondo la Gazzetta dello Sport, verrà riscattato dall’Inter, a fine stagione, per una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

Rolando, passato anche per raccomandato, visto che Mazzarri lo aveva avuto al Napoli, con il passare del tempo ha conquistato tutti; gioca bene, non fa mai polemica e fa gol, già tre in questo campionato. Insomma, da semplice comprimario è diventato un protagonista ed assieme a Samuel e Juan Jesus ha formato il Trio che nelle ultime 4 partite non ne ha persa una. Il Giudice Sportivo ha deciso di mettere in tribuna i suoi partner per squalifica, quindi toccherà a lui (con Ranocchia e Campagnaro) reggere l’urto domenica prossima. «Ho giocato a destra, centrale e a sinistra» fa lui. Probabile che dopo le volate su Gervinho, Mazzarri lo indirizzi su Cerci. Ci sta.