primo piano

ROLANDO: “Mazzarri mai contento, mi piace. Lazio? Ho visto su internet che…”

Daniele Mari

Rolando, intervistato da Inter Channel, è tornato sul derby e si è proiettato sul 2014. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: “Quanto è stato importante avere lo stadio pieno nel derby? E’ stato importante e bellissimo, è stata...

Rolando, intervistato da Inter Channel, è tornato sul derby e si è proiettato sul 2014. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: "Quanto è stato importante avere lo stadio pieno nel derby? E' stato importante e bellissimo, è stata una partita importante, diversa. Tutti volevano vincere, dai tifosi ai giocatori. E' come se fosse stata ieri. Anche in vacanza la prima domanda è stata: come è stata la partita? come è stato giocare il derby?"

OBIETTIVI - "La stagione è lunga, l'obiettivo è arrivare alla fine dell'anno in un posto bello. Ma il derby è una partita diversa, anche più facile da preparare perché la testa è solo su questa partita già durante la settimana".

LAZIO-INTER - "Ho guardato su internet e ho visto che abbiamo perso le ultime tre. Ma questa è una squadra diversa che sta facendo una bella stagione. Dopo le vacanze è un po' più difficile ma ora mettiamo la testa sulla partita e facciamo una bella partita".

CRESCITA - "Da quando sono arrivato il mio obiettivo è stato giocare e ringraziare l'Inter per avermi preso dal Porto. Io penso sempre a giocare, ad aiutare la squadra e a fare bene".

MAZZARRI - "E' un perfezionista, vuole curare bene tutti i dettagli. Non è mai contento, e mi piace avere un allenatore così. Sono con lui da un anno e ora è più facile capire cosa vuole da me".

2014 - "Cosa chiedo? Fare una bella stagione e arrivare il più in alto possibile"