- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il caso Spinazzola-Politano ha ulteriormente complicato i rapporti tra Inter e Roma: tensione altissima tra i due club. Sullo sfondo, c'è addirittura la possibilità di un contenzioso legale.
La Repubblica descrive così la situazione.
"La Roma è convinta che l’Inter abbia cambiato le carte in tavola perché in contemporanea si era sbloccato l’acquisto di Ashley Young dallo United e il Chelsea offriva Moses per la fascia destra. E insomma non aveva più bisogno di Spinazzola.
Young in effetti è sbarcato ieri a Milano, visite mediche e firme sul contratto fino a giugno con opzione per un altro anno. Conte e Marotta lo cercavano da mesi, è un jolly che può giocare su entrambe le corsie, acquisto utilissimo. E il potente Moses con il tecnico nerazzurro aveva vissuto il periodo migliore della carriera, al Chelsea: adesso è ingolfato al Fenerbahçe, arriverebbe in prestito per rigenerarsi e nello stesso tempo agevolare l’affare Giroud. È in attesa anche il centravanti francese, perché se Politano non divorzia ufficialmente, lui non può sposare l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA