Nel corso del suo podcast Here We Go, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di André Onana, che sarà il prossimo portiere dell'Inter: "L'Inter ha un accordo per un quadriennale con lui, stanno aspettando solo di firmare il contratto. C'è un accordo verbale da luglio per prenderlo a zero: l'interesse del Barcellona è normale perché André è nato in uno stile di calcio simile a quello dei Blaugrana, ma l'Inter sarà la sua prossima destinazione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Romano: “Barcellona su Onana? Andrà all’Inter, c’è accordo. Adeyemi? La verità”
L'esperto di mercato sull'Inter: "Onana? L'Inter ha un accordo per un quadriennale con lui, stanno aspettando solo di firmare il contratto"
Adeyemi (accostato di recente anche all'Inter, ndr)? Il Barcellona ha mandato molte volte i suoi scout a vederlo e hanno avuto contatti con i suoi agenti: ma il Borussia Dortmund ci sta lavorando da tempo. Sanno che probabilmente perderanno Haaland in estate e stanno pianificando l'acquisto di uno dei migliori attaccanti del futuro. Il Borussia è dunque in vantaggio su di lui", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA