primo piano

Romero: “Inter? Un club importante il mio sogno. La verità  è che non ho idea di…”

Dario Di Noi

In attesa di scoprire il futuro di Samir Handanovic, uno dei papabili sostituti per la maglia numero 1 dell’Inter è Sergio Romero, portiere della nazionale argentina in uscita dalla Samp. Dal ritiro dell’Albiceleste, lo stesso Romero...

In attesa di scoprire il futuro di Samir Handanovic, uno dei papabili sostituti per la maglia numero 1 dell'Inter è Sergio Romero, portiere della nazionale argentina in uscita dalla Samp. Dal ritiro dell'Albiceleste, lo stesso Romero ha parlato del suo futuro.

Ecco il suo pensiero: “Nazionale? Mi aspettavo di essere nella lista, speravo di esserci perché normalmente mi sta capitando di non giocare per la situazione un po’ scomoda che sto vivendo. Sono contento di essere qua, e se mi toccherà giocare una partita, due o entrambe, cercherò di dare il possibile in vista della Copa America. Inter o altre piazze importanti per la prossima meta? Un club importante è il mio sogno, chiaro. Per la mia prossima meta un top club è il sogno. Sto terminando la mia avventura con la Sampdoria, a partire da giugno vedremo, potrò decidere del mio destino. Io vorrei che fosse in un club grande, ma la verità è che non ho idea di quale sarà il destino. Sono aperto alla possibilità di giocare in Spagna, in Italia o in inghilterra. Sono campionati importanti e sarebbe un passo importante per me: giocare in un top club, per dimostrare a tutti che posso giocare tranquillamente da qualsiasi parte".