- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ronaldo, tornato in Italia per presentare la Confederations Cup, si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport, parlando del suo passato milanese e della situazione in casa Inter: "Dove mi sono trovato meglio in Italia? Eh, sono stato all’Inter e al Milan. E al Milan sono stato bene. Ma in fondo mi sento più legato all’Inter. Vivono un momento duro? Eh... Da quando noi siamo andati via non è più la stessa cosa", risponde Ronaldo.
"Veramente da allora hanno cominciato a vincere...", gli fa notare il cronista.
"Eh, eh eh... Lo so, lo so. Negli anni di Mourinho sono stati al centro del mondo. Appena qualche anno fa. Mi dispiace che adesso abbiano dei problemi. Ma è sicuro che l’Inter tornerà a farci divertire tutti. E a vincere. Lo spero proprio. Lo spero per Moratti, un grande presidente. Una persona per bene. Un grande intenditore di calcio".
Impossibile, poi, non parlare di Javier Zanetti, che sembra non invecchiare mai: "Beato lui che ha ancora tanta voglia. Ne ha quaranta di anni. O no? Ha forza, voglia, salute. Se avessi avuto un terzo della sua salute. Purtroppo non è stato così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA