ultimora

RONALDO: “FISCHI DEGLI INTERISTI? MI FANNO MALE, C’E’ MALINTESO. FUTURO DIRIGENTE? C’E’ STATO…”

Ronaldo, inserito nella Hall of Fame del calcio, ha parlato a margine della cerimonia. Queste le sue parole riportate da TMW: Che impressione ti ha fatto l’Inter contro la Samp? Una buona impressione, visto che i risultati nel girone di...

Andrea Della Sala

Ronaldo, inserito nella Hall of Fame del calcio, ha parlato a margine della cerimonia. Queste le sue parole riportate da TMW:

Che impressione ti ha fatto l'Inter contro la Samp?

Una buona impressione, visto che i risultati nel girone di ritorno non sono stati dei migliori. Vivere ancora quei momenti a San Siro è stato molto bello.

Cosa ne pensi di Totti?

Deciderà lui quando fermarsi, sicuramente è il giocatore più importante della Roma, ed uno dei più importanti in Italia. E' molto difficile perché noi amiamo tanto questo mestiere ed è dure smettere. Bisogna capirlo.

Sousa?

L'ho incontrato ieri sera a cena, è un grande amico e sta lavorando molto bene. La Fiorentina è lì che lotta per lo Scudetto, ma sono sicuro che saranno contenti anche con la Champions. Chi vince lo Scudetto tra Juve e Napoli? Io tifo Napoli per chiari motivi,ma ancora è lunga.

Un mio futuro ruolo nell'Inter?

C'è stato un riavvicinamento importante con la famiglia nerazzurra. All'Inter sono molto grato, ma non abbiamo parlato di progetti. I fischi di San Siro? Ti fanno male ma per me non rappresentano quello che vedo e percepisco per le strade e come sono accolto in Italia. C'è un malinteso con qualcuno della curva che ha difficoltà ad accettare gli errori. Non ho niente da nascondere, sono contento di essere tornato".

tutte le notizie di