primo piano

Rossi: “Bene Eto’o e Coutinho, gli altri pensano ai contratti”

Alessandro De Felice

Il giornalista Franco Rossi, da l suo blog, parla di un’Inter “vecchia e logora”. Si salvano solo Eto’o e Coutinho che “fanno bene le cose che sanno fare: assist e goal”. Secondo Rossi “l’Inter...

Il giornalista Franco Rossi, da l suo blog, parla di un'Inter "vecchia e logora". Si salvano solo Eto'o e Coutinho che "fanno bene le cose che sanno fare: assist e goal".

Secondo Rossi "l'Inter scricchiola in difesa perché i centrocampisti non filtrano: Cambiasso non è ancora in condizione e Sneijder pensa a un rinnovo del contratto da record". Il giornalista parla di cifre da capogiro per l'olandese: "è arrivato con un ingaggio da tre milioni, adesso, a quattro anni dalla scadenza, ne vuole quindici netti per cinque anni, cioè centocinquanta milioni lordi"

E ancora spazio all'ipotesi del boicottaggio del giovane Coutinho "sembra quasi che Sneijder lo boicotti. Coutinho è uno che sta crescendo e che potrebbe già giocare al suo posto"

Rossi azzarda un paragone: "Se l'Inter non recupera qualche centrocampista rischia di fare la fine del Borussia che nel 1997 vinse la Champions e l'intercontinentale, per poi tornare a essere il Borussia".