01:26 min

primo piano

Rossi: “Inter? Nuovo scenario ‘programmato’ su cui lavora Zhang. Nuova proprietà nel 2025-26”

Marco Macca Redattore 

Sul canale YouTube di QSVS, Gianluca Rossi ha fatto il punto sugli scenari per il futuro societario dell'Inter

Sul canale YouTube di QSVS, Gianluca Rossi ha fatto il punto sugli scenari per il futuro societario dell'Inter, con Steven Zhang sempre più deciso a fare di tutto per tenersi il club:

"Il futuro societario dell'Inter? L'ingresso nel CdA non di un rappresentante di Oaktree ma di Melody Chang in rappresentanza di Suning è un segno importante sulla continuità. L'idea di Zhang è rifinanziare il debito e scavallare il 20 maggio 2024".

"A questo proposito, arrivano novità interessanti dai due advisor: qualche fondo americano sembra interessato a entrare nell'Inter con una quota di minoranza, lasciare la quota di maggioranza e la presidenza a Zhang fino al 2025 o al 2026 per poi subentrare: questo è il sogno di Zhang e in Cina sta lavorando a questo progetto. Se domani si presentasse qualcuno con 1,4 miliardi, ci sarebbe una trattativa. Ma al momento non c'è e l'Inter è saldamente nelle mani di Zhang".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.