- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Rottura totale fra Ivan Rakitic e il Barcellona. Secondo la stampa spagnola, i blaugrana vogliono piazzare il 32enne centrocampista croato in occasione del prossimo mercato. Ma il diretto interessato sarebbe pronto a opporsi e andare in scadenza fra un anno per poi poter decidere da sé.
Il nome di Rakitic da mesi figura al centro di voci di trattative. Juventus e Paris Saint Germain le squadre a cui è stato più volte accostato. Per quanto riguarda i bianconeri si è parlato fino allo scorso gennaio di un possibile scambio con Bernardeschi mentre nel caso del Psg sarebbe stato offerto come parziale contropartita per arrivare a Neymar.
Di recente si è fatto il suo nome anche per l'Inter, nell'ambito dell'operazione Lautaro, ma Rakitic avrebbe tutte le intenzioni di puntare i piedi a meno che non ci sia la possibilità di trasferirsi all'Atletico Madrid o al Siviglia, le uniche destinazioni gradite. Ma difficilmente colchoneros e andalusi saranno in grado di soddisfare le richieste del Barça.
(ItalPress)
© RIPRODUZIONE RISERVATA