- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il doppio ex di Inter e Lazio Ruben Sosa ha parlato così in vista dello scontro diretto di sabato prossimo tra le due squadre, in lotta per un posto in Champions League.
Arriva un match come Inter-Lazio, con due squadre che arrivano da momenti diversi. Che partita sarà?
Sono due squadre forti. Non si sa come possono finire partite così. La Lazio fuori casa sta facendo bene e quindi non è favorita l’Inter. Andrà a Milano per fare la sua partita, l’Inter poi vorrà vincere davanti al proprio pubblico. I nerazzurri hanno fame di vittorie. E’ da tanto che non vince lo scudetto, penso che quest’anno rimarrà in alto. Lazio può rimanere lì giocando bene e con un po’ di fortuna. Soprattutto deve fare sempre bene in casa.
Juve-Napoli concorrono per il primo posto, Roma terza incomoda. Quarto posto a Inter o Lazio?
Per tradizione più l’Inter, la Lazio, giocando bene può arrivarci, ma i nerazzurri hanno più blasone. Scudetto? Juve più matura, ma spero più nel Napoli, perché deve arrivare una squadra che spezza questo dominio.
Torreira è un giocatore da top club?
E’ un ragazzo che si allena bene, è un giocatore di una volta, che non ha paura di nessuno, che lavora. Vive il calcio con allegria, lo vedrei bene nella Juve e nell’Inter. Se lo prende la Lazio, sarebbe un grande colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA