- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervistato da TMW dopo la partita contro la 'sua' Inter, Karl-Heinz Rummenigge ha blindato Arturo Vidal, per il quale l'Inter ha mostrato più di un apprezzamento:
"Escludo al 100% la partenza di Arturo, per noi è un calciatore fondamentale. Non ho sentito nessuno dell'Inter fino a questo momento, mi sono limitato a leggere ciò che è stato scritto. Un'eventuale offerta nerazzurra sarebbe comunque inutile, la decisione di proseguire con Vidal è stata presa tempo fa. Confronti con lui? Lo ha avuto Ancelotti: la porta è chiusa al 100%. E questo indipendentemente dall'offerta: quando il Bayern decide di non privarsi di un giocatore la cifra non conta".
SULL'INTER - "Non la vedevo da tanto tempo, ma con Spalletti hanno fatto una grande scelta. Ho avuto modo di conoscerlo, mi piace molto. Spero l'Inter possa tornare in Europa il prima possibile, perché un club del genere deve giocare in certi palcoscenici".
SPALLETTI -"Bisogna aspettare, il mercato è ancora lungo. Non si sa ancora cosa possano fare le varie squadre. Ma la cosa importante è questa: avere sì dei calciatori forti, ma la filosofia deve essere altrettanto chiara e ogni decisione deve essere presa in sintonia con il proprio allenatore. Noi non faremmo mai acquisti senza l'ok di Ancelotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA