Costruzione della nuova Inter, lavori in corso. Walter Sabatini, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha trascorso la mattinata nel centro di Roma, precisamente ha fatto colazione in un bar in via delle Carrozze e ha avuto una mattinata fitta di incontri e di chiamate. Il suo lavoro è in collaborazione con Piero Ausilio: si continua a lavorare sul fronte panchina, con Luciano Spalletti che resta il favorito numero uno, soprattutto dopo il vertice di lunedì con Steven Zhang. "L'attuale tecnico della Roma porterebbe con sé il vice Domenichini, l'assistente tecnico Baldini e probabilmente gli altri due assistenti Andreazzoli e Pane. C'è anche la possibilità che lo segua a Milan anche il video analist Simone Beccaccioli", si legge sul sito del Corriere dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sabatini costruisce la nuova Inter nel centro di Roma: Di Maria, offerti 50 mln al PSG
Il nuovo direttore dell'area tecnica delle squadre di Suning è già all'opera: si lavora per Spalletti, il sogno è Di Maria
Il sogno di mercato dell'Inter resta sempre Angel Di Maria: l'Inter ha avanzato una proposta al Paris Saint-Germain di 50 milioni di euro, superando la concorrenza di Barcellona e Juventus. Luciano Spalletti avrà a disposizione un budget di mercato che ammonta attorno ai 150 milioni di euro: l'argentino sarebbe il primo dei numerosi botti dell'estate nerazzurra.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA