05:09 min

primo piano

Sabatini: “A Frosinone l’Inter deve andare alla stessa velocità vista col Sassuolo. E’ legittimo che…”

Redazione1908
La posizione di Sandro Sabatini, ospite a Pressing, sulla prestazione dell'Inter contro il Sassuolo e in vista della gara di Frosinone

Sandro Sabatini, in diretta a Pressing, ha parlato in questi termini della prestazione dell'Inter contro il Sassuolo: "Non bisogna andare oltre nel commentare la prestazione dell'Inter. Bisogna semplicemente andare alla stessa velocità anche in Frosinone-Inter. Poi all'ultima giornata ci sarà il Verona. Come giustamente l'Inter si è dedicata alle feste e non aveva la concentrazione contro il Sassuolo, il Frosinone dice 'oh mica adesso ricominciate e vi concentrate di nuovo'.

Ed è legittimo dirlo da parte del Frosinone. L'Inter segnava da 42 partite e nel secondo tempo non ha mai tirato in porta. Nessuno sta dicendo che l'Inter l'ha fatto volontariamente ma mettetevi anche nei panni del Frosinone".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.