primo piano

Sabatini: “Jiangsu, faremo mercato per un allenatore europeo. Il progetto Suning…”

Gianni Pampinella

MERCATO: "Lo Jiangsu non ha ancora molti giocatori stranieri, ma ci sono ancora margini di miglioramento in questa squadra e lo dico ancora una volta tutto sarà molto più chiaro quando avremo individuato l'allenatore perché faremo gli acquisti anche rispetto alle sue intenzioni".

CALCIO CINESE: "Molti europei ritengono che il livello del calcio cinese è relativamente basso ma voglio dire loro che il livello del calcio cinese è relativamente elevato. Adesso ci sono molti ottimi giocatori e allenatori nella Super League. Il livello della China League è molto buono, altri cinque anni e il calcio cinese potrà anche influenzare il calcio mondiale. La passione dei tifosi cinesi è molto forte, i bambini cinesi sono sempre più in contatto con il calcio, questo è molto importante".

IL PROGETTO DI SUNING: "Il progetto del network Suning è buono e se si possono immettere giocatori su una rete globale, sarà un grande vantaggio scoprire giovani calciatori cinesi da far lavorare nei club europei e poi loro imparano il modo di giocare degli europei e così cresce il calcio cinese".

(sports.sina)

Potresti esserti perso