- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Quando Walter Sabatini è stato nominato direttore tecnico di Suning Sports, era consapevole del fatto che ci sarebbe voluto tanto lavoro per riportare l'Inter,e portare il Jiangsu Suning ad alti livelli. Intercettato dai giornalisti cinesi, Sabatini ha ben chiaro quali sono i punti da cui ripartire per far rialzare il Jiangsu Suning, a partire dalla scelta dell'allenatore: "La squadra attualmente sta attraversando un periodo di transizione, il nuovo allenatore avrà bisogno di una settimana prima che i giocatori inizino ad allenarsi con regolarità. Sulla scelta dell'allenatore posso dire che vorrei scegliere un allenatore europeo per aiutarci".
RANIERI, CAPELLO, SOUSA: "Si, questi sono i nomi che stiamo vagliando, ma non abbiamo ancora scelto. Tutti loro rappresentano un'ottima scelta. Spero che il nuovo allenatore si concentrerà solo sul campo di allenamento, per aumentare la qualità dei giocatori cinesi, questo è il mio standard. Siamo in Cina, dobbiamo prestare attenzione e valorizzare i calciatori cinesi, dobbiamo prendere in considerazione quello che i giocatori cinesi posso portare".
LA STAGIONE DELLO JIANGSU: "I giocatori hanno bisogno urgente di aumentare la loro fiducia. È una squadra molto buona, ma in questo momento, i nostri giocatori hanno un po' di paura psicologica, adesso questi giocatori hanno la possibilità ritrovare quella fiducia che hanno perduto. I risultati hanno influito, ma questo non è un problema solo dello Jangsu, tutte le squadre europee hanno questo problema una volta che non arrivano i risultati e in classifica sei indietro. Questi giocatori hanno la capacità, ma a causa dei loto risultati in campionato, non credono che hanno la capacità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA