FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sabatini: “Scudetto? Inter impressionante, la più forte”. E poi distrugge Lukaku

Sabatini: “Scudetto? Inter impressionante, la più forte”. E poi distrugge Lukaku - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Walter Sabatini, dirigente sportivo, è tornato così sul tradimento di Romelu Lukaku nei confronti dell'Inter
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Walter Sabatini, dirigente sportivo, è tornato così sul tradimento di Romelu Lukaku nei confronti dell'Inter: “Quella di Lukaku è una cosa sgradevole, i dirigenti devono osservare dei principi etici come i calciatori. C’era una squadra che gli ha dato fiducia e lo ha reso felice con la gestione Conte e che poi lo ha protetto quando ha giocato davvero male, l’Inter ha sempre avuto un atteggiamento encomiabile nei suoi confronti. Il suo tentativo di fuga mi ha scandalizzato, è una questione etica.

Sabatini: “Scudetto? Inter impressionante, la più forte”. E poi distrugge Lukaku- immagine 2

Scudetto? L’Inter in questo momento è la squadra più forte, ha una profondità della rosa impressionante. In questo momento Lautaro Martinez ogni cosa che fa diventa oro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.