Fioccano ormai quotidianamente gli sponsor di Mario Balotelli. L'ultimo in ordine di tempo è uno che di Nazionale se ne intende, ovvero l'ex ct azzurro Arrigo Sacchi: "Da amico ed estimatore di Marcello mi permetto di esprimere una mia opinione . Il Ct non deve arroccarsi. Non si fidi solo degli eroi di Berlino. Oggi molti di loro giocano poco e male. Non sottovaluti il fatto che nelle loro squadre sono sostituiti da altri. Cerchi, in generale, di chiamare i giocatori che il campionato segnala come i più meritevoli".
primo piano
SACCHI: “MARCELLO, NON TI ARROCCARE. BALOTELLI TALENTO UNICO, MENTRE GLI EROI DI BERLINO GIOCANO POCO E MALE”
Fioccano ormai quotidianamente gli sponsor di Mario Balotelli. L’ultimo in ordine di tempo è uno che di Nazionale se ne intende, ovvero l’ex ct azzurro Arrigo Sacchi: “Da amico ed estimatore di Marcello mi permetto di esprimere...
"Oggi tutti quelli che pensano che il calcio sia uno spettacolo multiplo di talenti e sono convinti che un singolo da solo possa far vincere una partita, stanno sponsorizzando dopo Cassano il giovane Balotelli. Forse sbagliano nei concetti generali, ma non sul ragazzo. Mario è un talento 'unico' e in un contesto positivo e ben guidato potrebbe essere un valore aggiunto. E' un buon ragazzo, con comportamenti non sempre maturi, ma non è uno che rompe l'armonia dello spogliatoio e del gioco. E' una scommessa, ma senza controindicazioni. Pensaci Marcello...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA