Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha lanciato segnali d'apertura al comitato "Sì Meazza", che comprende circa 1200 personalità milanesi (tra le quali l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti) apertamente schierate contro la demolizione di San Siro in favore del nuovo impianto voluto da Inter e Milan. Lo riporta Calcio e Finanza. Secondo l'edizione odierna de La Verità, inoltre, Sala ha avuto un primo colloquio telefonico con Luigi Corbani, portavoce del comitato. Lo stesso Corbani ha detto:
primo piano
Stadio, il sindaco Sala apre al comitato “Sì Meazza”: presto un incontro
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha lanciato segnali d'apertura al comitato "Sì Meazza", schierato contro la demolizione di San Siro
"Il sindaco Beppe Sala mi ha annunciato che ha dato mandato al presidente della commissione Rigenerazione urbana, Bruno Ceccarelli, di organizzare un incontro della commissione, con la sua presenza, delle due società Milan e Inter, e del nostro comitato. A nome del comitato “Si Meazza”, ho risposto positivamente a questa proposta, che va incontro alla richiesta di dialogo, di confronto e di discussione, che abbiamo avanzato in questo mese".
(Fonte: Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.