00:05 min

primo piano

Sala: “San Siro? Se un club vuole restare possiamo contribuire ai lavori e poi cederlo”

Marco Macca Redattore 

Lo ha spiegato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ipotizzando uno scenario dove uno dei dei club possa decidere di rimanere a San Siro

"Il vincolo sul Meazza non è definitivo, é chiaro, ma quello può condizionare molto. Se una delle due squadre volesse lavorare sullo stadio, siccome è di nostra proprietà, possiamo immaginare di farci carico di una parte dei lavori".

Lo ha spiegato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ipotizzando uno scenario dove uno dei dei club, Inter o Milan, possa decidere di rimanere a San Siro sistemandolo. "Il secondo punto potrebbe essere quello di cedere lo stadio, le formule sono molte ma bisogna vedere qual é la volontà di rimanere lì di una delle due squadre, vediamo cosa succede", ha concluso a margine di un convegno sul nuovo codice dei contratti pubblici.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.