LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Sala a FCIN1908: “Loro sono più forti, ma ci spero. Inzaghi? Nella vita vince chi…”
Anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è a Istanbul per sostenere l'Inter nella finale di Champions. Ecco le sue parole ai giornalisti presenti all'esterno dell'Ataturk Stadium di Istanbul a pochissime ore dalla partita contro il Manchester City, raccolte dall'inviato di FCInter1908 Daniele Vitiello:
"C'è entusiasmo straordinario. Io sono stato anche a Madrid nel 2010. Allora le aspettative erano altissime, oggi è più difficile, ma proprio per questo ci si spera. Essere arrivati in finale è già un traguardo straordinario. Non si parte battuti, è una partita secca".
"Loro sono più forti: quando leggo che solo Grealish è costato più della nostra rosa titolare e quando vedo le quote delle scommesse... Ma chissà. Io ci spero. Un protagonista? Spero proprio Calhanoglu. Inzaghi? Lo abbiamo criticato un po' tutti, ma alla fine nella vita vincono quelli che sanno resistere e lui è stato veramente bravo e le partite importanti le prepara bene. Per questo, dobbiamo applaudirlo a prescindere da stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA