00:56 min

primo piano

Libero – San Siro, Sala prova la mossa disperata. Sì di Inter e Milan difficile: lo scenario

Marco Macca Redattore 

Milan e Inter guardano ormai altrove, ma Giuseppe Sala, sindaco di Milano, non ha perso le speranze di trattenere almeno uno dei due club

Milan e Inter guardano ormai altrove, ma Giuseppe Sala, sindaco di Milano, non ha perso le speranze di trattenere almeno uno dei due club a San Siro, in un impianto magari ristrutturato. Lo scrive l'edizione milanese di Libero:

"Beppe Sala prova il lancio lungo della disperazione ben oltre il 90esimo minuto. A tempo praticamente scaduto. Col Milan che ha già preso la strada di San Donato e l’Inter che sta seriamente sondando l’ipotesi Rozzano, ecco l’ultima mossa del sindaco. La proposta di contribuire alla ristrutturazione del Meazza qualora uno dei due club -molto più l’Inter che il Milan - volesse rimanere a Milano arriva colpevolmente tardi e difficilmente potrebbe incontrare il favore delle due società. Chi sarebbe mai disposto a investire quattrini per riqualificare un bene di qualcun altro?"

"Rossoneri e nerazzurri, infatti, hanno sempre fatto chiaramente intendere di voler costruire un nuovo stadio efficiente e accogliente. In grado di soddisfare ampiamente le esigenze del calcio moderno. Per farla breve: un impianto che possa generare ricavi milionari utili per competere con le migliori squadre d’Europa".

(Fonte: Libero - Milano)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.